Liberiamo Somma Vesuviana

bimbo 5 stelle

Il Movimento 5 Stelle prende molto seriamente l’impegno assunto nei confronti dei propri concittadini.

La nostra città ha bisogno di un cambiamento radicale ed è anche dai piccoli gesti che si vedono la coerenza e l’impegno di una forza politica. Abbiamo raccolto il numero massimo di firme per la presentazione della nostra lista. Per il dovuto rispetto delle persone che ci hanno onorato del loro appoggio e della loro fiducia, abbiamo voluto essere i primi a presentarci all’Ufficio Elettorale del Comune stamattina, giorno di inizio ufficiale della campagna elettorale.

Alcuni nostri attivisti sono stati svegli per tutta notte per completare gli impegni burocratici di questa giornata . Un pò assonnati ma felici, tra chiacchiere ironiche e tazzine di caffè caldo, ci siamo commossi pensando che questo nostro debutto ufficiale cade in una giornata altamente simbolica, il 25 aprile, il giorno della Liberazione. Così siamo orgogliosamente entrati in Comune per primi, a simboleggiare in qualche modo una nuova Liberazione, quella dall’oppressione del sistema marcio della vecchia politica che ha portato il nostro Paese allo sfascio.

Aspettando l’ufficialità con ansia, ci preme ringraziare tutti gli attivisti dei paesi circostanti, che ci hanno trasmesso la loro maggior esperienza in determinate situazioni. Ci preme ringraziare Imma De Lorenzo in particolar modo che ci è sempre stata vicino per quanto riguarda la parte burocratica.

Ora abbiamo bisogno di TUTTI I CITTADINI sommesi, della loro forza e delle loro idee. Non faremo comizi ma dialoghi con i cittadini che sono stati per troppo tempo inermi ad ascoltare promesse su promesse.

E’ giunto il momento di far sentire la NOSTRA VOCE. Stasera saremo a Pomigliano D’Arco in Piazza Primavera dalle ore 19.30 per il Campania Tour, interverrà anche il nostro candidato sindaco insieme a tutti i Parlamentari ed i candidati delle Europee, inoltre ci sarà una sorpresa di Beppe Grillo.

Vinciamo Noi. Buona Liberazione a tutti.

1185696_671029292932280_6047977008880884297_n

Pubblicato in Senza categoria Taggato con: , , , , , , , ,

Rispondi