Riprendiamoci Somma Vesuviana: il nostro programma e la nostra lista

 

noi ci siamo

    “Tu a chi appartieni ?”

E’ la domanda più frequente che ci fanno in questi giorni da quando ci siamo candidati alle amministrative del 25 Maggio. E’ una domanda banale ma che riflette in modo inquietante un po la politica degli ultimi 20 anni qui a Somma Vesuviana, una politica per poche famiglie, una politica che guardava agli interessi di quelle famiglie e non all’interesse di TUTTE le famiglie di Somma Vesuviana.

Siamo stati i primi nel giorno della Liberazione a presentare la nostra lista al Comune, una lista composta da 18 cittadini, cittadini normali che non appartengono a nessuno, cittadini stanchi di questa politica da venditori di folletto fatta porta a porta per promettere le stesse cose da 20 anni, cittadini che non sono mai stati ascoltati da questa classe politica sommese e che hanno deciso allora di entrare loro all’interno delle istituzioni per cambiare qualcosa.

Per cambiare tutto c’è bisogno l’unica cosa necessaria sono: i cittadini di Somma Vesuviana. A te che leggi quest’articolo vogliamo dirti che a noi non interessa  il tuo voto, a noi interessi tu, la tua mente, i tuoi problemi e le tue soluzioni ai problemi. La nostra non sarà una campagna elettorale ma una rivoluzione CULTURALE, che è iniziata un anno fa e che continuerà a prescindere dall’esito delle elezioni del 25 Maggio.

Verranno tutti a casa tua, a prometterti posti di lavoro e le cose più disparate possibili, verranno anche i tuoi parenti candidati che ti chiederanno il voto SOLO perchè sono tuoi parenti. A loro ti consigliamo di rispondere che il TUO  futuro non si SVENDE ne per VINCOLI DI PARENTELA ne per qualche FINTA promessa. E’ l’unico modo per iniziare a cambiare questo paese sventrato da questi partiti e dalle solite persone che oggi rivedete con i loro faccioni sui manifesti elettorali.

Vi alleghiamo qui la nostra lista composta da 18 candidati ed il nostro programma che vi invitiamo a leggere. Vi consigliamo inoltre di guardare anche i programmi degli altri partiti e forze politiche, vedrete una somiglianza tra tutti i programmi. Il problema è sempre lo stesso: la COERENZA. Queste persone vi promettono da 20 anni cose che non hanno mai realizzato pur restando li dove venivano mandati dai cittadini sommesi.

Ora è arrivato il momento di mandarli da un’altra parte: lasciamo a VOI la scelta del luogo.

 

Lista Movimento 5 Stelle Somma Vesuviana.pdf

 

Programma Movimento 5 Stelle Somma Vesuviana.pdf

Pubblicato in Senza categoria Taggato con: , , , , , , , , , , ,

Rispondi